Cube - M


  • Classic black

  • Classic
DESCRIZIONE:

Praticità e funzionalità in ogni condizione, punto di partenza dal quale nasce CUBE 500.
Un baule da tetto che, mantenendo invariate caratteristiche tecniche e design di buon livello che contraddistinguono il marchio LEVUP, offre soluzioni tecniche semplificate come l' utilizzo di due singole chiusure laterali.
Disponibile in 3 varianti cromatiche, 2 satinate e 1 lucida, i sui 1900 mm di lunghezza lo rendono ideale per ogni tipo di attività inoltre, una "bocca" (altezza apertura fondo/coperchio) di quasi 380 mm  vi permetterà di caricare agilmente ogni tipo di oggetto.
Una volta montato, non creerà nessun tipo di rumore o turbolenza e grazie al design aerodinamico i consumi di carburante della Vostra auto non subiranno particolari variazioni.
Materiale ABS + PMMA, anti urto e anti graffio con protezione UV; Chiusura singola su  2 punti e sistema di apertura attraverso compassi metallici con molla di contrasto doppia-azione.
Fornito completamente montato, viene fissato alle barre attraverso un kit universale adatto a ogni tipo di barra e veicolo (auto, suv, van o camper) senza nessun tipo di attrezzo.
Portata max 75 kg; Il CUBE 500  testato secondo tutte le norme ISO PASS 11154 si stabilisce al top della categoria. Garanzia 3 anni.

DATI:
Lunghezza - 189 cm
Larghezza - 78 cm
Altezza - 38 cm
Peso Netto - 15,00 kg
Peso Lordo - 20,00 kg
Carico Max - 75,00 kg
Materiale - ABS + PST
Apertura -
Serratura centralizzata - 2 punti
Cinghie di fissaggio - SI
Fissaggio alla barra - 100 mm + 65 mm
Optional - TELO COPRIBOX
COD:

Classic: 000CCB470
Classic black: 000CCC470

Componenti / Ricambi / Accessori
Kit fissaggio alle barre con sezione da 66 mm a 100 mm standard
Ricambio per serratura centralizzata con 2 chiavi
Compasso metallico
Telo copri baule da tetto - con pratica busta
OPTIONAL