DOMANDE FREQUENTI
Tutti i bauli da tetto LEVUP sono adatti a qualsiasi tipo di veicolo. Nella scelta del modello si tenga presente di non compromettere la visibilità del conducente e l’apertura del portellone posteriore.
Lasciati aiutare dal nostro configuratore per verificare proporzioni e dimensione del baule che hai scelto!
Nessuno strumento o attrezzo. I bauli da tetto LEVUP sono già assemblati e si montano in pochi minuti, basterà installarli tramite il sistema di fissaggio incluso.
I Baili da tetto LEVUP hanno al loro interno un kit di fissaggio standard composto da 2 diversi tipi di cavallotti a U per barre che variano da 60mm a 90mm.
Questo kit copre la maggioranza delle barre presenti sul mercato. Il sistema di attacco rapido, copre barre con larghezza massima sino 85 mm, min 25mm.
Tutti i bauli LEVUP sono prodotti con materiali tecnicamente all’avanguardia, certificati secondo le più severe normative che prevedono tra tutto test di condizionamento del materiale e prove dinamiche effettuate a basse temperature.
Pertanto lo stesso baule può essere usato sia per il mare che la montagna.
Come produttori consigliamo di rispettare i limiti di velocità vigenti nel paese di utilizzo o di rimanere entro i 130 km/h. Consigliamo in ogni caso di prestare attenzione e diminuire la velocità in prossimità di curve, all’uscita di gallerie e in tratti di forte vento.
Certamente sì.
No, anzi, le forme aerodinamiche annulleranno le turbolenze prodotte dalle sole barre.
Le forme affusolate dei bauli da tetto LEVUP sono state studiate per avere un impatto minimo.
Il consumo potrebbe variare a seconda del peso caricato e delle condizioni di marcia.
I bauli LEVUP sono prodotti e assemblati in Italia, a Ferrara e tutti i materiali e componenti provengono da produttori certificati italiani.